Armi |
Armature e Scudi |
Veleni |
Kit |
Strumenti Vari |
Materiali |
≈ Armature e Scudi ≈ |
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Slot degli Oggetti | ||
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Slot | Nome | Esempi |
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Testa | Elmo, Cappuccio, Corona, Armatura con Slot H |
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Spalle | Mantello, Scudo alle spalle, Armatura con Slot S |
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Braccia | Bracciali, Guanti, Armatura con Slot B |
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“Anello” Sinistro | Anello |
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“Anello” Destro | Anello |
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Collo | Amuleto, Collana |
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Torso | Veste, Armatura con Slot T |
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Cintura | Cintura |
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Gambe | Stivali, Armatura con Slot G |
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Mano Sinistra | Scudo, seconda arma, Arma di taglia L… |
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Mano Destra | Arma principale, bacchetta magica… |
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Ogg. Veloce 1 | Borsello, Pozione, Bacchetta, Pugnale… |
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Ogg. Veloce 2 | Borsello, Pozione, Bacchetta, Pugnale… |
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Ogg. Veloce 3 | Borsello, Pozione, Bacchetta, Pugnale… |
Armature | |||||||
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Tipo di Armatura | RES | P.V. | MOV | MAG | Peso | Area | Costo |
Cotta Imbottita | |||||||
Cotta di Cuoio | |||||||
Cotta di Cuoio Borc. | |||||||
Cotta di Maglia | |||||||
Armatura a Bande | |||||||
Veste di Maglia | |||||||
Corazza di Ferro | |||||||
Mezza Armatura | |||||||
Armatura Completa | |||||||
RES - Resistenza: indica la riduzione del danno ricevuto per ogni colpo. MOV – Modificatore Movimento: -1 indica di considerare un movimento inferiore; -2 indica di considerare due movimenti inferiori. MAG – Modificatore alla Magia: modificatore alle prove di Magia (qualsiasi). Se N, non permette l’uso della Magia. Area: in caso di utilizzo delle regole per il Critico Dinamico, la Resistenza si applica al danno subito solo se questo avviene in parti coperte dall’armatura. |
Protezioni Aggiuntive | |||||||
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Tipo di Prot. Agg. | RES | P.V. | MOV | MAG | Peso | Area | Costo |
Scrinieri, Cuoio | |||||||
Scrinieri, Ferro | |||||||
Bracciali, Cuoio | |||||||
Bracciali, Ferro | |||||||
Spallacci, Cuoio | |||||||
Spallacci, Ferro | |||||||
Cappuccio in Cuoio | |||||||
Elmo in Ferro | |||||||
Cappuccio Maglia | |||||||
Gonna in Cuoio | |||||||
Gonna di Maglia | |||||||
RES: indica la Resistenza in caso di utilizzo delle regole per il Critico Dinamico. P.V.: la penalità va aggiunta a quella dell’armatura in uso. MOV: la penalità va calcolata con quella maggiore tra quella della protezione aggiuntiva e quella dell’armatura in uso. MAG: la penalità va calcolata con quella maggiore tra quella della protezione aggiuntiva e quella dell’armatura in uso. Area: indica l'area aggiuntiva coperta in caso di utilizzo delle regole per il Critico Dinamico. |
Protezioni Aggiuntive | |||||
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Tipo di Scudo | RES | Mod. Par. in Mischia | Mod. Par vs Frecce | Valori di Rottura | Valore |
Scudo Piccolo | |||||
Scudo Medio | |||||
Scudo Grande | |||||
Scudo a Torre |