≈ Riferimenti Vari ≈

CARATTERISTICHE
Danno in Mischia: bonus ai danni in Mischia
Peso trasportabile: limite di peso per non avere conseguenze
Movimenti concatenabili: azioni di movimento permesse in un unico round senza richiedere prove di Atletica o altro
Velocità in Equilibrio: velocità massima di movimento in equilibrio precario
Usi dell’Istinto: volte in cui si può usare l’Istinto in un Incontro
Campo Visivo: area in cui non si viene sorpresi da attacchi
Conoscenze bonus: conoscenze iniziali bonus
Concentrazione: utilizzi della Concentrazione per Incontro
Attitudine: modificatore all’Attitudine
Socialità: ritiri concessi in Incontro Sociale
Privazioni bonus: privazioni bonus rispetto alle normali
Res. Ferite Mortali: ritiri concessi a Resistere a Ferite Mortali
ALTERAZIONI DI STATO INCREMENTALI
Affascinato ►► Ammaliato (Charme)
Frastornato ►► Confuso
Furioso ►► Berserk
Lento ►► Bloccato ( => Afferrato )
Nascosto►► Invisibile
Nauseato ►► Avvelenato (Veleno)
Pietrificato ►► Paralizzato / Inerme
Prostrato ►► Atterrato (Cadere)
Scosso ►► Impaurito (Paura)
Stordito ►► Addormentato (Sonno)
ALTERAZIONI DI STATO SINGOLE
Cieco Congelato
Etereo/Incorporeo Maledetto
Sanguinante Scottato
Silenziato Sordo
Sorpreso Ubriaco