Descrizione: |
Questo incantesimo costringe una o più creature viventi a
fare da cavalcatura per il sacerdote e i suoi compagni.
L'incantesimo influenza creature di 10 dadi-vita (o livelli) con
Intelligenza 4 o meno. Le creature devono avere comunque una
taglia adeguata per poter essere cavalcate da qualcuno; le
creature più piccole possono essere usate come animali da soma. |
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Ogni creatura scelta può effettuare un tiro-salvezza contro
incantesimi; se le creature falliscono il tiro diventano docili e
obbedienti, consentendo ai personaggi di cavalcarle, e si
muoveranno alla velocità e nella direzione indicata dal sacerdote. |
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Per mantenere l'incantesimo, il sacerdote deve rimamere a
meno di 9 m da una delle creature, e queste devono restare a
meno di 9 m l'una dall'altra. Le creature servono solo come
cavalcature e non compieranno altre azioni per il sacerdote; non
combatteranno (anche se possono difendersi da eventuali attacchi), e
non metteranno intenzionalmente a repentaglio la propria vita.
Qualsiasi atto ostile contro una di esse, da parte del sacerdote o di
uno dei cavalieri, interrompe immediatamente gli effetti
dell'incatesimo e libera tutte le cavalcature dal vincolo magico. |
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Nel momento im cui l'incantesimo termima, o vieme
interrotto, le creature non possomo agire per un round, poi si
comporteranno in base al loro istinto naturale. |