Descrizione: |
Questo incantesimo costringe una creatura a ripetere
l'azione compiuta nel round precedente. Il risultato della
ripetizione è sempre identico al risultato originale. |
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Per esempio, se un personaggio ha tirato una freccia e ha
inflitto 4 danni, l'incantesimo fa in modo che egli scocchi
un'altra freccia e infligga 4 danni fintanto che la vittima della prima
freccia resta entro il raggio d'azione dell'incantesimo. Se la
vittima esce dal raggio, il soggetto tirerà la sua seconda freccia
nella direzione del destinatario della magia e se questo non è
in vista, il soggetto tirerà hella direzione in cui si trovava prima. |
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La vittima dell'incantesimo deve essere in grado di
compiere l'azione indicata una seconda volta. Se un personaggio
non ha più frecce nella sua faretra, non può tirare la seconda
freccia. Se uno stregone è costretto a ripetere un incantesimo,
può lanciarlo solo se lo ha memorizzato e ha sufficienti
componenti materiali. Se un personaggio scopre una gemma in un
round, l'incantesimo lo costringe soltanto a intraprendere una
nuova ricerca, non gli permette certo di trovare un'altra
gemma, a meno che effettivamente non ci sia. |
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Un soggetto che non vuole subire gli effetti
dell'incantesimo ha la possibliità di effettuare un
tiro-salvezza contro incantesimi. |
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Le componenti materiali sono due sfere di vetro identiche,
ognuna del diametro di 2,5 cm o meno. |