Descrizione: |
Questo incantesimo influenza una creatura come segue: |
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- La necessità di sonno del beneficlano viene ridotta. Ogni ora
di sonno corrisponde a 10 ore normali. Ogni due ore di
riposo sotto l'influsso dell'incantesimo (20 ore reali), la
creatura riguadagna i punti-ferita come se avesse trascorso
un giorno di completo riposo. Comunque, gli stregoni non
sono in grado di memorizzare gli incantesimi; per questo
occorre che trascorra il "tempo reale".
- La necessità di respirare del beneficiario viene ridotta. La
frequenza di respiro viene portata solo al 10% del normale
per tutta la durata dell'incantesimo, cosa che gli consente di
trattenere il fiato 10 volte più a lungo del solito e usare
meno aria quando si trova in ambienti chiusi.
- Il beneficiario può stabilire una "sveglia interiore" che lo
avverta dopo un periodo di tempo prestabilito. Il soggetto
sente un breve suono squillante, che solo lui può
percepire. Può stabilire quanti allarmi interni vuole, sempre che
vadano oltre la durata dell'incantesimo.
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L'incantesimo non ha effetti sul movimento, sul lancio degli
incantesimi e sulle altre attività normali. |
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Le componenti materiali sono un chicco di grano, una goccia
d'acqua e una bottiglia di vetro senza tappo. |