Descrizione: |
Tutte le creature invisibili che entrano nell'area incantata con
Epurare invisibilità diventano istantaneamente visibili. Gli
incantesimi e gli oggetti che riproducono effetti d'invisibilità (per esempio
una pozione di invisibilità) non funzionano all'interno della zona;
inoltre le creature che hanno l'abilità naturale di diventare invisibili
non possono utilizzarla nell'area di effetto. Anche gli oggetti invisibili
trasportati all'interno dell'area protetta diventano visibili. |
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Le creature invisibili oppure le persone invisibili che si trovano
all'interno dell'area quando viene lanciato l'incantesimo rimangono
invisibili; comunque, se escono dalla zona e vi rientrano, diventano
istantaneamente visibili. Tali creature perdono anche qualsiasi abilità
naturale di rendersi invisibili finche rimangono all'interno dell'area. |
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Una creatura che beve una pozione di invisibilità fuori dall'area
protetta diventa normalmente invisibile, ma torna visibile se vi fa
ritorno; se gli effetti della pozione d'invisibilità non sono ancora
finiti quando la creatura esce dall'area, essa può scomparire di nuovo. |
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Le creature che sono invisibili nel loro stato naturale oppure
non hanno forma visibile (come i cacciatori invisibili) non sono
colpite dagli effetti di questo incantesimo. |
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Componenti materiali sono il simbolo sacro del sacerdote e uno
specchio d'argento di 7,5 cm di diametro massimo. Epurare
invisibilità può essere lanciato come un incantesimo di magia
collaboratriva. La potenza di questo incantesimo può crescere sensibilmente a
seconda del numero di sacerdoti che vi partecipano. La durata
dell'incantesimo è uguale ad 1 turno per il livello del sacerdote più
potente, piu un turno per ogni sacerdote che partecipa alla magia. I
numero dei sacerdoti incrementa anche l'area di effetto di un
quadrato di 3 m x 3 m (queste aree devono essere contigue). Cosi, un
sacerdote di 9° livello e 2 sacerdoti di 5° livello potrebbero creare
una zona di Epurare invisibilità di 9 m x 3 m per 11 turni. |