Descrizione: |
Prima che questo incantesimo possa essere lanciato, il mago deve aver costruito un'armadio speciale. Deve essere di elevata qualità, ovvero almeno del valore di 1000 mo.
Può essere di qualsiasi dimensione a partire da una larghezza di 1m, una profondit&grave di 1m e un'altezza di 2m.
Una volta che l'armadio è stato realizzato, l'incantesimo può essere lanciato sull'armadio, al quale deve essere stato dato un nome. In ogni data successiva,
il mago può lanciare l'incantesimo e l'armadio viene temporaneamente teletrasportato nell'attuale posizione del mago. L'armadio arriva con tutto il suo contenuto che viene
utilizzato dal mago. (Per esempio, può contenere componenti, equipaggiamenti alchemici, armi, etc.). Quando l'armadio viene teletrasportato presso il mago, deve essere
lanciato il dado percentuale (d100). Se si ottiene un risultato tra 01-04, l'armadio appare a 1d12 metri in aria, precipitando e distruggendosi all'impatto (mentre il contenuto è
possibile recuperarlo). Se si ottiene 99-00, si teletrasposta nel terreno distruggendosi immediatamente. Altrimenti è salvo.
L'armadio rimane per la durata dell'incantesimo o finché il mago non pronuncia il nome dell'armadio. Esso si teletrasporta indietro, in sicurezza, nella locazione di partenza
con tutto il suo contenuto.
Un mago può avere un solo armadio come questo alla volta. Il teletrasporto non funziona sull'armadio se invocato da un'altro piano.
|