Home | Elenco A-Z | Nono Livello |
Sfera: | Magia selvaggia |
Raggio d'azione: | 0 |
Componenti: | V,S |
Durata: | 1d4+1 turni |
Tempo di lancio: | 1 turno |
Area d'effetto: | Cerchio con raggio 9 m |
Tiro-salvezza: | Nessuno |
Descrizione: |
Questo incantesimo richiede un immenso sforzo magico per essere lanciato, poiché è in grado di annullare gli effetti delle zone di magia selvaggia, consentendo allo stregone e a tutte le creature che si trovano a meno di 9 m da lui di lanciare normalmente incantesimi e di usare oggetti magici. L'incantesimo è centrato sullo stregone e si muove insieme a lui. |
Gli incantesimi dello stregone non causano mai ondate selvagge se vengono lanciati entro la durata di Stabilizzare, e allo stesso tempo neppure le eventuali ondate selvagge si estendono nella zona protetta. Inoltre, gli incantesimi del mago selvaggio funzionano al livello reale ( non si deve usare la tabella 2). L'incantesimo influisce anche su Colpo selvaggio, Zona selvaggia e Vento selvaggio. |