Descrizione: |
Per poter lanciare questo incantesimo, lo stregone deve trovarsi in una
zona d'ombra. Verrà quindi trasportato, insieme a qualsiasi creatura che
tocca, ai margini del Primo Piano Materiale, dove questo confina con il
Semipiano delle Ombre. In questa regione lo stregone può percorrere fino
a 11 Km per turno, che è la velocità normale nel Semipiano delle Ombre
ma corrisponde ad uno spostamento rapidissimo nel Primo Materiale. |
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È quindi possibile viaggiare ad alta velocità muovendosi sul bordo del
Semipiano delle Ombre e ritornando, una volta percorsa la distanza voluta,
al Primo Materiale (lo stregone sa in quale punto del suo Piano apparirà). |
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L'incamesimo può anche servire per andare negli altri Piani confinanti
con quello delle ombre, ma in tal caso è necessario passare per il
Semipiano delle Ombre e questo può essere rischioso. Anche le creature
toccate dallo stregone al momento in cui è stato lanciato l'incantesimo
possono fare lo stesso viaggio. È possibile che scelgano di seguirlo, di vagare
tra le ombre per conto proprio o di tornare al Primo Piano Materiale (se
vengono abbandonate dallo stregone o si perdono c'è il 50% di probabilità per
ognuna di queste due ultime alternative). Chi non vuole accompagnare lo
stregone effettua un tiro-salvezza: se riesce, l'effetto è annullato. |