Descrizione: |
Questo incantesimo mette in atto una sorprendente metamorfosi
capace di lasciare chiunque a bocca aperta: lo stregone diventa enorme
e fortissimo, una vera e propria macchina da guerra! L'incantesimo
rende lo stregone un feroce guerriero. I suoi punti-ferita raddoppiano e
tutte le ferite ricevute si applicano prima ai punti guadagnati grazie
all'incantesimo. Una volta esauriti questi, tutte le ferite successive (che
intaccano i reali punti-ferita della stregone) valgono il doppio. La Classe
Armatura dello stregone migliora di 4 punti rispetto alla sua CA
precedente (CA 10 diventa CA 6, CA 9 diventa CA 5, CA 8 passa a CA 4, ecc.)
fino ad un limite massimo di CA -10. |
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Tutti gli attacchi avvengono come se fossero effettuati da un
guerriero di livello equivalente a quello dello stregone. Egli potrà attaccare
con il pugnale o il bastone. Il pugnale potrà essere utilizzato due volte
per round ed ogni colpo andato a segno causerà 2 punti danno
addizionali. Il bastone, invece, potrà essere utilizzato una volta soltanto per
round, ma con un bonus di +2 sia sul tiro per colpire che su quello per
infliggere danni. Lo stregone preferirà il combattimento ravvicinato e
continuerà ad attaccare finché non verrà ucciso, avrà ucciso tutti gli
avversari, o l'incantesimo sarà cessato o sarà stato dissolto. |
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La componente materiale è una pozione d'eroismo o di super-eroismo,
che lo stregone deve bere mentre pronuncia l'incantesimo. |