Descrizione: |
Questo incantesimo ingrandisce e trasforma le mani e le
unghie di una creatura, facendole diventare potenti come gli
artigli dell'umber hulk. La trasformazione dura un round ed è molto
dolorosa, per questo la creatura deve effettuare una prova di
shock corporeo. Se fallisce subisce 3d4 danni. |
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La creatura è in grado di scavare come un umber hulk,
aprendosi la strada nella pietra per 3m o nella terra per 18m
per turno. L'unico limite è la sua resistenza; alla fine di ogni
turno deve superare una prova di Costituzione oppure è
costretta a riposare per 1 turno. |
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Scavare non permette necessariamente di ricavare un
passaggio agibile; se la creatura desidera ricavare un passaggio che
può essere attraversato anche da altri o che le consenta di
uscire quando l'incantesimo finisce, deve scavare ad una velocità di
9m per turno. Ricavare il passaggio nella roccia non richiede
cura o tempo maggiore. |
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La creatura che riceve questo incantesimo può effettuare
due attacchi con gli artigli ogni round, ciascuno dei quali
infligge 2d6 danni più eventuali bonus di Forza. L'attacco subisce una
penalita di -2 finché la creatura non ha colpito due volte di
seguito (non necessariamente nello stesso round) dopodiché
essa si abitua all'uso degli artigii e la penalità non si applica più
fino al termine dell'incantesimo. |
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La componente materiale è un artiglio di umber hulk. |