Descrizione: |
Lo stregone Kerith era famoso per la sua incredibile mancanza di coraggio
di fronte ai pericoli, anche quelli più insignificanti. Egli aveva ideato fin dall'inizio della
sua carriera questo incantesimo perché potesse essergli d'aiuto nelle sue frequenti e
precipitose ritirate per evitare i combattimenti. Con questo incantesimo lo stregone può fuggire a un'incredibile
velocità e ha la possibilità di correre con grandi balzi e salti; il suo fattore-movimento viene
triplicato per tutta la durata dell'incantesimo, così uno stregone con fattore-movimento
12 potrebbe essere capace di correre a una velocità di 36 fin tanto che dura l'incantesimo. Inoltre, lo stregone
può saltare facilmente fino a 1,5 metri in altezza e 4,5 metri in lunghezza. Lo stregone
non deve necessariamente muoversi dopo aver lanciato l'incantesimo, ma se lo fa è
costretto a correre a causa della sua velocità innaturale, senza poter compiere nessu'altra
azione. Egli non può, per esempio, muoversi a metà del suo fattore-movimento e tirare con
l'arco, caricare, lanciare un incantesimo o altre azioni di questo genere: egli può solo
scappare in tutta fretta. |